PIATTAFORME AEREE A RAGNO | USATO

La piattaforma cingolata semovente a ragno: la soluzione per gli spazi ridotti!

Il ragno elevatore è uno strumento adibito al sollevamento di carichi e persone dalle dimensioni compatte e dal peso ridotto particolarmente adatto a permettere di operare su terreni scoscesi, sconnessi e in spazi stretti poco accessibili con altre piattaforme aeree. Se siete alla ricerca di un ragno elevatore usato, economico ma soprattutto sicuro e garantito LEADER, centro specializzato in strumentazione per il sollevamento, è a vostra disposizione per mostrarvi tutti i mezzi presenti e per sostenervi, supportarvi e guidarvi nell’acquisto della macchina più idonea alle vostre necessità.

Vi occupate di giardinaggio, edilizia, traslochi, montaggi industriali, impiantistica e siete alla ricerca di uno strumento che vi agevoli nella quotidianità, non aspettate oltre chiamateci o compilate il modulo contatti.

Ragno-elevatore-usato

GUARDA I MEZZI DISPONIBILI

Piattaforma-cingolata
Mezzi-per-la-potatura
Elevatore-ragno-usato-economico-per-edilizia

Il ragno elevatore: di cosa si tratta!

La piattaforma semovente cingolata a ragno è un apparecchio composto da carro cingolato al quale una ralla di rotazione aggancia un sistema di bracci telescopici o articolati che sorreggono il cestello elevatore. Un sistema di comandi a bordo garantisce all’operatore di poter controllare e azionare il sistema di sollevamento in completa autonomia. L’impianto di stabilizzazione del mezzo, una volta posizionato, dona all’apparecchio la tipica forma del ragno dal quale prende il nome.

Il ragno elevatore può raggiungere altezze elevate in pochissimo spazio, arrivando nei modelli più grandi anche 50 e più metri. A seconda del sistema di sollevamento articolato o telescopico è in grado di oltrepassare agevolmente ostacoli o spostarsi anche per lunghe distanze in orizzontale e grazie alle dimensioni compatte può raggiungere luoghi poco accessibili.

Il sistema di alimentazione può essere ibrido (elettrico + diesel) a benzina o diesel. Grazie ad argani e ganci il ragno elevatore può adattarsi bene anche al sollevamento di carichi e materiale.

 

Perché scegliere l’usato?

L’usato è una scelta ampiamente accolta e diffusa negli ultimi anni. Grazie all’aumentare della domanda si è ampliato il mercato dell’usato agevolando imprese di piccole e medie dimensioni nel poter usufruire degli strumenti più adatti e performanti per le loro attività.

Creare un parco macchine efficiente e vario è stato possibile alle diverse imprese anche grazie alla sicurezza che oggi è richiesta ad un prodotto usato.

Il costo di un apparecchio di sollevamento nuovo è piuttosto elevato, l’usato ha permesso di poter accedere ad apparecchi indispensabili ad un costo nettamente inferiore. L’investimento accettabile in termini economici per una piccola e media azienda si è quindi reso possibile per numerose realtà.

Acquistare l’usato vi permetterà non solo di rientrare velocemente nella spesa ma anche di poter investire in ulteriori mezzi creando un parco macchine vario ed efficiente.

I prodotti usati devono sottostare inoltre a tutte le disposizioni europee in materia di sicurezza e standard qualitativi. Affidatevi ad un’azienda come LEADER, centro specializzato, per l’acquisto dell’usato. Consultate il catalogo online per verificare disponibilità e caratteristiche dei nostri mezzi.

Per informazioni specifiche, per richiedere consulenza, assistenza o verifica periodica su articoli acquistati presso di noi o altrove non aspettate a contattarci.

 

Elevatore-ragno-per-giardinaggio
Cestello-semovente-in-vendita
Strumenti-per-potare-in-altezza