MINIBUS E PULMINI A 9 POSTI | NOLEGGIO

Il noleggio a 9/12 posti che rende tutto più semplice

Vi occupate di servizi navetta? Di trasferimento di agenti commerciali e visitatori? Volete offrire ai vostri clienti o dipendenti in trasferta la possibilità di visitare il territorio?  Vorreste fare un viaggio con una compagnia di amici in completa autonomia?

Quello che state cercando è un pulmino a 7/9/12 posti a noleggio senza conducente che vi permetta di trasportare e trasferire agevolmente più persone senza pensieri. LEADER vi permetterà di usufruire di un servizio di autonoleggio di minibus e furgoni a più posti low cost con tariffe a breve/medio/lungo termine. Contattaci per richiedere i termini del servizio e ulteriori informazioni circa le condizioni di affitto, offerte, tariffe giornaliere e non. Consultate il nostro catalogo online per verificare la disponibilità di tutti i mezzi.

Autonoleggio-furgoni-9posti-low-cost

GUARDA I MEZZI DISPONIBILI

Autonoleggio-pulmino-9posti
Come-noleggiare-furgoncino-trasporto-persone
Minibus-autonoleggio-7posti-tariffe

Attenzione alla patente!

La prima domanda alla quale dobbiamo rispondere è: che patente occorre per poter guidare un pulmino o un furgone a 9 posti?

Se state noleggiando un mezzo per fini privati come un viaggio tra amici e per breve periodo allora è sufficiente possedere la Patente B quella utilizzata per guidare qualsiasi automobile.

Se invece state noleggiando il pulmino per fini aziendali o commerciali e per periodi lunghi allora è necessario essere in possesso dell’abilitazione BK. È sufficiente aver superato un esame presso la Camera di Commercio per ottenere questa abilitazione.

Chi può mettersi alla guida di un minibus a 9 posti?

Spesso chi noleggia come nel nostro caso pone dei vincoli sull’età minima di chi può mettersi alla guida di un mezzo di trasporto persone abilitato per 7/9 posti. Generalmente l’età minima richiesta è di 21 anni oppure si richiede la presenza costante di qualcuno in possesso della patente B da più di 10 anni. Contattaci per richiedere maggiori informazioni circa queste condizioni di noleggio.

Perché il noleggio di un minibus è una scelta conveniente?

La ragione principale che può portare un’eventuale impresa a noleggiare un furgone a più posti piuttosto che all’acquisto è il vantaggio economico che ne deriva.

L’aspetto più vantaggioso è sicuramente il poter utilizzare un mezzo senza l’aggravio delle spese di mantenimento come bollo e assicurazione. Tali costi infatti sono inclusi nella tariffa di noleggio. Acquistare un pulmino è una scelta piuttosto dispendiosa considerando soprattutto i costi elevati legati alle tasse che pesano su un veicolo a 9posti.

Ulteriore vantaggio riguarda i costi preventivabili per quanto riguarda la manutenzione periodica o straordinaria. Non dovrete preoccuparvi di cambio gomme, olio, tagliando, revisione o altri interventi meccanici. Ci pensiamo noi e vi forniamo un mezzo in gran forma, perfettamente controllato e garantito da tutta la documentazione necessaria alla sua circolazione.

Tariffe e offerte

LEADER si occupa dell’autonoleggio di minibus, furgoni e pulmini a 7/9/12 posti offrendo un servizio efficiente e preciso. Vi occorre un preventivo? Volete conoscerne il prezzo giornaliero o le tariffe per il lungo periodo? Contattaci o compilate il modulo siamo a vostra disposizione.

Offerte-autonoleggio-pulmino-12posti
Promozioni-affitto-lungo-termine-furgoncino-persone
Offerte-costo-giornaliero-autonoleggio-minibus